Freccerosse per spedire subito e ovunque

A Bologna: Pony Express con Freccerosse Trasporti!


Presentiamo oggi la nostra divisione corrieri come PONY EXPRESS FRECCEROSSE BOLOGNA , che offre uno standard di servizio totalmente innovativo per le spedizioni a Bologna ed in tutti i centri urbani su cui operiamo. La nostra centrale operativa di Bologna da oltre un decennio garantisce consegne in città immediate. grazie alla nostra flotta composta da veicoli di diversa dimensione e portata.

Il pony express opera a Bologna Milano Torino Roma Genova Napoli rappresenta la giusta risposta per chi vuole sviluppare il proprio business attraverso l'utilizzo di prodotti e servizi veloci e affidabili.
Freccerosse con il proprio servizio “Pony express” puo’ trasportare merci per qualsiasi destinazione, partenze da Bologna Milano Torino Roma Genova Napoli.
I nostri servizi di hanno la tipologia di trasporto locale o nelle immediate con destinazioni multiple ma a carattere locale a costi molto ridotti per il cliente che chiede il servizio.


Da Bologna in tutto il mondo!!con Frecce Rosse – Pony Express il cliente normalmente si aspetta di vedersi arrivare un motorino che trasporta buste o poco di piu’, noi abbiamo invece la possibilita’ di trasportare anche bancali urgenti , pacchi espressi, capi appesi in quanto verremo a ritirare la Vs. merce con Auto o furgoni pertanto non solo pony express ma anche Taxi Merci andremo a destinazione con urgenza, senza nessuna fermata intermedia, anche se la destinazione fosse in qualsiasi altra citta’ Italiana o Europea.

Il Servizio di FRECCE ROSSE - pony express segue la tua merce fino alla sua destinazione e il ns. Call Center di Bologna ti informa dell’avvenuta consegna sempre. Tutte le informazioni relative ai servizi corriere pony express taxi merci e consegne urgenti le trovate nelle apposite sezioni.