Freccerosse per spedire subito e ovunque

I segreti del trasporto dei "capi appesi"...


Il trasporto capi appesi (abbigliamento/moda) è il trasporto eseguito da aziende in conto terzi che operano in ambito nazionale e/o internazionale con un elevato livello di specializzazione tecnologica ed organizzativa.
Vicino a centri di moda, o anche nei pressi del Centergross di Bologna, è facile vedere nostri mezzi anche che svolgono regolare servizio in questo settore della moda, perchè i vestiti ed i capi di abbigliamento in genere, hanno sempre bisogno di migrare da una zona all' altra di Bologna, in Emilia Romagna, in Italia, e soprattutto all' estero dove le grandi firme italiane fanno capolino.


L’esperienza consolidata negli anni ci consente oggi di effettuare il servizio di trasporto capi appesi da BOLOGNA MILANO ROMA TORINO per qualsiasi destinazione nel mondo. Proprio così, integriamo all' interno di Freccerosse, una divisione dedicata a gestire il business dei capi appesi sia per grossisti e produttori, che per negozi e centri commerciali. Il capo appeso è una realtà che è diffusa quanto un paio di guanti firmati.

Freccerosse ha affinato questo servizio nel tempo, oggi i capi appesi vengono gestiti con un servizio di prima classe con consegna dedicata immediata. Questo servizio di logistica è reso possibile grazie all’ utilizzo di mezzi trasporto speciali perfettamente attrezzati per questa tipologia di trasporto o l’ utilizzo di strumenti adatti al trasporto del capo appeso.

Questo ci consente di poter gestire con la massima flessibilità spedizioni senza limiti di quantità, tutte le consegne, Bologna, Milano, Roma, Torino, vengono trattate come consegne urgenti ed immediate su richiesta anche su appuntamento

NON RESTARE APPESO ANCHE TU...
Per ricevere gratuitamente informazioni ed aggiornamenti sul trasporto capi appesi, chiama subito il tuo corriere dedicato FRECCEROSSE al numero 051 09.88.022 perché questo è l'unico modo che hai trovato per essere sicuro di fare la cosa giusta per la tua attività.

Questo servizio prevede le stesse linee guida di qualità garantite e comprese nell’ area "Spedizioni e Trasporti Urgenti" ed è dedicato ai clienti che operano nel settore moda.