Freccerosse per spedire subito e ovunque

Come i trasporti di Freccerose possono essere indispensabili anche a te?

Questa nuova realtà legata ai trasporti è a tutti gli effetti  un’evoluzione della specie, lega all’attività di trasporto una seconda attività; quella dell’allestimento o installazione del prodotto trasportato.

Oggi molte realtà che vendono prodotti ed in alcuni casi servizi  devono  necessariamente passare attraverso il trasporto ed in molti casi all’allestimento dello stesso per poter soddisfare le esigenze della clientela.


Questi passaggi spesso frammentati in più parti implicano un costo di gestione talvolta superiore al valore del prodotto stesso, il corriere intelligente debitamente formato e supportato dalla struttura che lo impiega può operare affinchè parte di questi passaggi possano essere accorpati con tutti i vantaggi che ne derivano.

Poniamo tre esempi in cui il corriere intelligente FRECCEROSSE può intervenire in aiuto del committente uno nel ramo informatico uno nel ramo grande distribuzione ed uno nel ramo editoriale. 

1)      Il negozio di elettronica che opera nel ramo informatico vende ad esempio un lettore dvd e un tv lcd, in seguito alla vendita dovrà preoccuparsi di far arrivare, tramite il corriere, il prodotto  all’ acquirente, quindi far installare l’impianto dal tecnico competente...


IL NEGOZIO CHIAMA FRECCEROSSE E RISOLVE IL PROBLEMA.


2)      Il grande distributore che decide ad esempio di rinnovare i propri punti vendita con una  nuova forma di cartellonistica comunicativa ordinerà al produttore il cartellone e in seguito dovrà preoccuparsi di come  distribuirli ed installarli nei vari punti vendita...


IL DISTRIBUTORE CHIAMA FRECCEROSSE E RISOLVE IL PROBLEMA.



3)      L’editore che promuove la propria guida della città all’interno di esercizi pubblici dopo aver venduto lo spazio promozionale all’interno della guida turistica dovrà preoccuparsi di far distribuire la rubrica e inserire il numero di copie predeterminato nell’espositore predisposto a contenerle...


L' EDITORE CHIAMA FRECCEROSSE E RISOLVE IL PROBLEMA.



Questi sono tre semplici esempi di come oltre ad effettuare il trasporto il corriere intelligente può intervenire svolgendo una seconda attività di installazione o allestimento.


CHIAMA FRECCEROSSE E RISOLVI IL TUO PROBLEMA!