Freccerosse per spedire subito e ovunque

3 esempi su clienti specifici che utilizzano FRECCEROSSE...

Vediamo ora quale vantaggio avrebbe ottenuto il nostro cliente nei tre casi specifici, e quanti vantaggi otterresti proprio TU chiamandoci adesso:

1. Il primo caso (l' azienda di informatica) è il nostro pane quotidiano essendo il ramo informatico uno dei nostri punti forti, una volta attivati provvediamo a trasporto ed installazione con personale estremamente competente. L’esercente in un unico passaggio e facendo riferimento ad un solo interlocutore ha accontentato il cliente senza doversi preoccupare di cosa accadesse fuori dal punto vendita.

2. Il secondo caso a dir il vero si riferisce ad un’ esperienza che abbiamo concluso da poco. Un noto istituto di credito, si è rivolto a noi per distribuire ed allestire nelle proprie  filiali un corner informativo temporaneo questo corner era fornito di cartellonistica appesa, totem illuminato e postazione pc aperta alla clientela.

Dopo aver capito con precisione cosa voleva esattamente il cliente abbiamo attivato la procedura standard per le distribuzioni massive alla quale abbiamo incluso 8 ore di training informativo per i nostri addetti.

Con grande soddisfazione di tutti le attività sono state svolte regolarmente e qualche giorno fa abbiamo terminato con la disinstallazione dei corner in tutte le filiali.



3. Il terzo caso è quello a nostro avviso che dovrebbe maggiormente farci riflettere,  pone il cliente di fronte ad un interrogativo terribile: quanta qualità mi aspetto dai miei fornitori? la risposta è ovvia ma  allo stesso tempo non dice nulla... il massimo. Se ci chiami noi ti diamo il MASSIMO... sempre.

Questo settore, la distribuzione legata all’ editoria, si mostra spesso di qualità pessima, vedere giornali rovinati in edicola, riviste sovrapposte nei locali, depliant ammucchiati nelle buchette per non dire buttati dove capita è capitato a tutti almeno 10 volte o no? L’ editore che si rivolge al nostro servizio di corriere intelligente otterrà come sopra  trasporto ed allestimento negli espositori e per garantirgli un’elevata qualità distributiva lo informiamo in tempo reale sullo stato della distribuzione potrà recarsi nel locale a verificare di persona mentre il corriere intelligente è li che consegna ed inserisce la guida nell’ espositore.

Concludendo,
il corriere intelligente scrive una pagina nuova in un settore che sembrava non aver più molto da offrire, finalmente le aziende potranno contare non solo sul corriere non solo sul tecnico ma su questa nuova realtà che oltralpe chiamano tecnical courier. 

Grande merito va a Tecnoservicecom e alla divisione trasporti Freccerosse che hanno avuto la fortuna di appurare sul campo quali sono le potenzialità di questa nuova figura  e si sono adoperate affinchè questa venisse importata e proposta anche nel nostro paese . 

Alcune delle più note realtà italiane, ma anche artigiani, esercenti ed installatori, ci chiedono se  ed in che modo questo servizio può aiutarle nelle loro attività il e di scriversi o  di contattare direttamente le Freccerosse o Tecnoservicecom.

CHIAMA FRECCEROSSE!