Freccerosse per spedire subito e ovunque

Spedizioni urgenti e Technical Courier


Spedizioni Urgenti e Technical Courier : Sarà scacco matto in 7 mosse !

Proponiamo una forma dedicata ed eccellente nel panorama dell’assistenza IT coinvolgendo un corriere sempre più intelligente .
La nostra esperienza decennale nell'ambito delle spedizioni e tecnico informatico ci ha ampiamente disciplinati sull'adeguamento progressivo alla mutevolezza del mercato senza nulla togliere all'attenzione dedicata all'unicità dei progetti che ciascun cliente ci sottopone.

Per questa ragione che abbiamo studiato un piano standard di esecuzione lavori che vede l’unione di due figure professionali, che, pur mantenendo salda la propria individualità di Corriere e Tecnico , si fondono all'unisono per dar vita al nuovo Technical Courier in Italia.

Ed ecco 7 punti capitali! 

1. Centralizzazione : Project Manager dedicato al progetto dall'avvio sino a termine dello stesso : possibilità di concordare un calendario da seguire e possibilità di tracciarne l’avanzamento lavori a livello Italia .
2. Spedizioni Urgenti e Consegna contestuale all'installazione, sempre, 7 giorni su 7 h 24/365 giorni all’anno.
3. Installazione : il technical courier preleverà la parte di ricambio per eseguire, non solo la consegna, ma anche l’installazione dell’apparato garantendo una soluzione di continuità all in one . Il vostro cliente non sarà più costretto ad aspettare il giorno seguente per vedere funzionante la propria postazione pc
4. Ritiro del guasto: smaltimento e cancellazione dati sensibili
5. Riparazione : oltre al ritiro del guasto , offriamo un servizio di riparazione parti qualora possibile e conveniente per la vostra azienda .
6. Supporto e ottimizzazione risorse : sempre , in qualunque momento , da qualunque parte d’ Italia siamo pronti a partire per soddisfare le tue esigenze e per fornirti supporto con il nostro centralissimo call center customizzabile.
7. Servizio di magazzino parti : centralizzato a Bologna o capillarizzato in più località strategiche d’Italia.

Logistica , spedizione , consegna immediata, installazione , supporto ,ritiro del guasto e smaltimento
Scacco matto!


Freccerosse spedizioni, Corrieri Bologna & Partners vi aspettano