Freccerosse per spedire subito e ovunque

deposito merci conto terzi bologna

FRECCEROSSE DEPOSITO MERCI 051-0988022

Logistica , deposito merci e magazzini


I magazzini e la logistica conto terzi sono il complemento ufficiale del nostro settore dedicato ai trasporti su strada. Disponiamo di spazi a Bologna ed in tutto il nord italia

Assemblaggio conto terzi e preparazione ordini in magazzino

Sempre più frequentemente la nostra clientela ci sottopone richieste di conto lavorazione, questo servizio è ormai parte integrante della nostra struttura .

Presentiamo ora la Logistic ways di Freccerosse

Freccerosse propone soluzioni in grado di portare un significativo cambiamento nel panorama logistico tradizionale affiancando allo stoccaggio e deposito  una struttura ready to start in grado di confezionare e spedire i vostri ordini in tempi rapidissimi.

Forti dell'esperienza maturata attraverso la gestione delle merci di una clientela che opera nei settori merceologici più disparati , la nostra struttura Logistica offre una vasta eterogeneità di servizi ad alto valore aggiunto in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: dalla logistica integrata al trasporto immediato, dallo staging alla consegna programmata , senza dimenticare i nostri punti più forti fast delivery e technical courier. 

Disponiamo di magazzini merci conto terzi  strutturati per far fronte alle richieste della clientela più esigente.

La struttura logistica, con spazi a terra e su scaffale i nostri magazzini ed il nostro personale garantiscono  servizi immediati di ricezione ordine , pick up  e consegna immediata.
Ecco le zone strategiche dove abbiamo spazi liberi e dedicati alla nostra clientela:

  • Deposito merce e magazzini Bologna: 4 magazzini per complessivi 6000 mq
  • Deposito e magazzini Milano: magazzini di mq  3500
  • Deposito e magazzini Roma: magazzini di mq 3500
  • Deposito e magazzini Padova:magazzini di mq 2500
  • Deposito e magazzini Torino: magazzini di mq 1500
  • Deposito e magazzini Pistoia: magazzini di mq 600

Per ogni chiarimento su gli spazi e l’utilizzo dei nostri magazzini non esiti a contattarci un nostro incaricato le suggerirà quale tra i nostri magazzini è il più adatto alle sue esigenze.



Per Maggiori informazioni ci contatti subito allo 051-0988022 (10 linee r.a.)