Freccerosse per spedire subito e ovunque

Nuovissimo TAXI MERCI a BOLOGNA!

Nasce il nuovo servizio taxi merci a Bologna, trasporti immediati a Bologna e provincia, consegne dedicate in tutta l’ Emilia Romagna.
Grazie alla dotazione di serie di furgoni veloci e di uno staff pronto all’ azione, non dovrai più attendere il corriere expresso tradizionale per le tue emergenze, ma potrai contare su FRECCEROSSE e gustarti un comodo espresso!




Devi chiamare adesso Freccerosse, non farlo dopo... Risolvi ora nel migliore dei modi. Dovresti essere consapevole di Freccerosse quando chiami per un trasporto.
Il servizio di consegna e ritiro con staff dedicato, ti consente di risparmiare tempo e denaro, inoltre puoi risolvere ogni tuo problema di immediatezza in tutta la regione. I nostri uomini sono in giro tutti i giorni per servizi dedicati e su tratta, per cui puoi telefonarci e verificare se possiamo aiutarti subito ed al miglior prezzo.

FRECCEROSSE TRASPORTI IMMEDIATI svolge un perfetto servizio di TAXI MERCI di cui ti puoi fidare. Le TUE consegne non saranno mai più dubbie come prima, ora sei sicuro che la merce arriva ed in fretta! Puoi scegliere diversi servizi, perchè FRECCEROSSE ti offre anche un servizio di stoccaggio parti in magazzino della merce ritirata prima di procedere alla consegna. Risolviamo quello che gli altri ti complicano.


Ecco alcuni dei servizi che sicuramente stuzzicano il tuo interesse:

  1. ritiro e consegna a domicilio
  2. trasporto veloce in tutta la regione
  3. recapito pacchi e pallet
  4. servizi su convenzione per aziende
  5. taxi merci
  6. spedizioni in abbonamento
  7. trasporti fiduciari
CHIAMA FRECCEROSSE ADESSO, NON DOPO... :-)